Ordinanza Sindacale n.12 - Ordinanza contingibile ed urgente per limitazione nell'uso alimentare dell'acqua erogata, quale bevanda e per la preparazione di alimenti- possibilita' di utilizzo per tutti gli usi igienici.

Dettagli della notizia

Il S.c.I.A.N. dell’Asl di Sassari, Dipartimento di Prevenzione Area Medica, Servizio Igiene dell’Alimentazione e della Nutrizione, ha comunicato la non conformità a quanto previsto dal D.Lgs 18/23, per i
parametro chimico Trialometani nel punto di seguito indicato: Sedini Via Nazionale n. 3

Data:

04 Giugno 2024

Tempo di lettura:

1 Min

Argomenti

Nella stessa nota si richiede l’adozione di un provvedimento di “limitazione nell’uso alimentare dell’acqua erogata, quale bevanda e per la preparazione di alimenti, con possibilità di utilizzo per tutti gli usi igienici".

Ufficio Vigilanza Urbana

Via La Rampa, 20 - 07035

T: 079 589 204

Email: vigilanza@comune.sedini.ss.it

Luoghi

Casa Comunale

Via La Rampa, 20 - 07035

11 Giugno 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?