Legge Regionale 18/2016 Fondo Reis - Aggiudu Torrau - Triennio 2021/2023

Dettagli della notizia

Avviso pubblico per l'individuazione dei beneficiari e per la formazione della graduatoria - Avvio Presentazione Domande II Semestre 2023

Data:

28 Settembre 2023

Tempo di lettura:

1 Min

REIS

Le istanze potranno essere presentate a partire dal 25/09/2023 ed entro e non oltre le ore 12:00 del 16/10/2023

  • direttamente presso Ufficio Protocollo del Comune, sito in Via La Rampa 20, 07035 Sedini, piano secondo in orario di apertura al pubblico;
  • a mezzo posta raccomandata inoltrata all’indirizzo: Comune di Sedini, Via La Rampa 20 07035 Sedini (farà fede il timbro postale);
  • via Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

A cura di

Ufficio Servizi Sociali

Via La Rampa, 20 - 07035

T: 079 589 205

Email: ssociali@comune.sedini.ss.it

Allegati

Ultimo aggiornamento

28 Settembre 2023

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri