Comune di Sedini Articolo INTEGRAZIONE MANIFESTAZIONE D'INTERESSE MENSA Avviso esplorativo per la ricerca di manifestazione d’interesse mediante procedura negoziata   senza previa pubblicazione di bando di gara ai sensi dell’art. 122, comma 7 del D.lgs 163/2006 per l’affidamento del servizio di mensa scolastica per gli alunni della scuola dell’Infanzia, primaria e Secondaria di primo grado di Sedini. Periodo A/S 2014 – 2015 (dal 01.02.2015 al 30.05.2015) e A/S 2015-2016 (dal 15.09.2015 al 30.05.2016)   Cig 6077857642 INTEGRAZIONE ALLA DOCUMENTAZIONE In relazione alla procedura in oggetto ed ad integrazione della stessa si comunica che la verifica del possesso dei requisiti di carattere generale, tecnico- organizzativo ed economico finanziario avviene ai sensi dell’art. 6-bis del codice , attraverso l’utilizzo del sistema AVCPass, reso disponibile dall’Autorità di vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi e forniture con la delibera n.111 del 20.12.2012 . Pertanto tutti i soggetti interessati a partecipare alla procedura devono, obbligatoriamente, registrarsi al sistema AVCPass, accedendo all’apposito link sul portale dell’Autorità (servizi ad accesso riservato.avcpass) secondo le istruzioni ivi contenute, nonché acquisire il “PASSOE” di cui all’art.2, comma 3.2 della succitata delibera, da produrre in sede di gara e da inserire nella busta A – DOCUMENTAZIONE PER L’AMMISSIONE ALLA GARA- Sedini, 12.01.2015 Il Responsabile del Servizio Sociale Sara Solinas Sezione: Amministrazione trasparente 2023 Comune di Sedini