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Amministrazione Trasparente
Amministrazione Trasparente
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
P.I.A.O. - Piano Integrato di Attività e Organizzazione
Atti generali
Riferimenti normativi su organizzazione e attività
Statuto
Regolamenti
Leggi regionali
Atti amministrativi generali
Documenti di programmazione strategico-gestionale
Statuti e leggi regionali
Statuto
Regolamenti
Leggi regionali
Codice disciplinare e codice di condotta
Oneri informativi per cittadini e imprese
Scadenzario con l'indicazione delle date di efficacia dei nuovi obblighi amministrativi a carico di cittadini e imprese introdotti dalle amministrazioni secondo le modalità definite con DPCM 8 novembre 2013
Oneri informativi per cittadini e imprese - Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi del dlgs 97/2016
Burocrazia zero - Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi del dlgs 97/2016
Attestazioni OIV o struttura analoga
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Titolari di incarichi politici di cui all'art. 14, co. 1, del dlgs n. 33/2013 - Consiglio Comunale - Giunta Comunale
Cessati dall'incarico
Relazione inizio/fine mandato
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Performance
Sistema di misurazione e valutazione delle performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo - Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi del d.lg.s 97/2016
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Societa' partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attivita' e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa - Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi del dlgs 97/2016
Tipologie di procedimento
Procedimenti comuni a tutte le aree
AREA ECONOMICO-FINANZIARIA- GENERALI
AREA TECNICA-AMBIENTE-URBANISTICA
AREA POLITICHE SOCIALI
Accesso ai servizi on line
Modalità per l'effettuazione dei pagamenti
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale
Monitoraggio tempi procedimentali - Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi del dlgs 97/2016
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
AREA ECONOMICO-FINANZIARIA- GENERALI
AREA TECNICA-AMBIENTE-URBANISTICA
AREA POLITICHE SOCIALI
Provvedimenti
Provvedimenti dirigenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Ordinanze
Concessioni edilizie
Controlli sulle imprese - Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi del d.lgs. 97/2016
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Programma Triennale Opere Pubbliche 2022/2024
Programma Triennale Opere Pubbliche 2021/2023
Programma Triennale Opere Pubbliche 2020/2022
Programma Triennale Opere Pubbliche 2019/2021
Programma biennale degli acquisti di beni e servizi
Avviso di preinformazione
Delibera a contrarre o atto equivalente
Avvisi e bandi
Avvisi sui risultati della procedura di affidamento
Avvisi sistema di qualificazione
Affidamenti
Informazioni ulteriori
Provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all'esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico-professionali
Composizione della commissione giudicatrice e i curricula dei suoi componenti
Contratti
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Atti di concessione
Criteri e modalità
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e risultati attesi dal bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Class action
Carta dei servizi e standard di qualita'
Costi contabilizzati
Tempi medi di erogazione dei servizi
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Indicatore di tempestivita' dei pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Stato dell'ambiente
Informazioni Ambientali
Stato dell'Ambiente
Fattori Inquinanti
Misure incidenti sull'ambiente e relative analisi di impatto
Misure a protezione dell'ambiente e relative analisi di impatto
Relazione sull'attuazione della legislazione
Stato della salute e della sicurezza umana
Relazione sullo stato dell'ambiente del Ministero dell'Ambiente e della tutela del territorio
Interventi straordinari e di emergenza
Rendicontazione erogazione COVID-19
Strutture sanitarie private accreditate
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Piano triennale della prevenzione della corruzione e trasparenza
Responsabile della prevenzione della corruzione e trasparenza
Regolamenti per la prevenzione della corruzione e trasparenza
Relazione del Responsabile della prevenzione della corruzione e trasparenza
Provvedimenti adottati dall'Anac e atti di adeguamento a tali provvedimenti
Atti di accertamento delle violazioni
Privacy
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Accessibilita' e catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Legge 190
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Bandi di gara e contratti
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Affidamenti
Affidamenti diretti di lavori servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile (art.163 comma 10 del D.Lgs 50/2016)
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Inserito il 25 Maggio 2021
Aggiornato il 11 Marzo 2022
Affidamenti diretti di lavori servizi e forniture di somma urgenza e di protezione civile (art.163 comma 10 del D.Lgs 50/2016)
Allegati
(26)
25/05/2021
Abbattimento di n.3 cipressi nel cimitero comunale
(263645 Kb)
25/05/2021
Affidamento manutenzione straordinaria centrali termiche scuola elementare e media
(503922 Kb)
25/05/2021
Interventi urgenti in occasione di calamità naturali
(161673 Kb)
25/05/2021
Manutenzione della viabilità ruale a seguito delle abbondanti pioggie del 28.09.2020
(268430 Kb)
25/05/2021
Manutenzione della viabilità rurale a seguito delle abbontanti pioggie del 28.09.2020
(162795 Kb)
25/05/2021
Manutenzione ordinaria dei corsi d'acqua intervento sul rio Silanis - Opere di completamento
(154347 Kb)
25/05/2021
Manutenzione impermeabilizzazione palestra scolastica
(263892 Kb)
25/05/2021
Manutenzione della viabilità rurale a seguito delle abbontanti pioggie del 28.09.2020
(162795 Kb)
25/05/2021
Manutenzione della viabilità ruale a seguito delle abbondanti pioggie del 28.09.2020
(268430 Kb)
25/05/2021
Interventi urgenti in occasione di calamità naturali
(161673 Kb)
25/05/2021
Affidamento manutenzione straordinaria centrali termiche scuola elementare e media
(503922 Kb)
25/05/2021
Abbattimento di n. 3 cipressi nel cimitero comunale
(263645 Kb)
25/05/2021
Acquisto materiali di consumo per le scuole
(635283 Kb)
25/05/2021
Affidamento del Servizio di Educativo Comunale
(767371 Kb)
25/05/2021
Affidamento del Servizio di Gestione Biblioteca
(761672 Kb)
25/05/2021
Affidamento del Servizio di Trasporto scolastico
(245955 Kb)
25/05/2021
Determina a contrattare per l'acquisto di testi scolastici
(205552 Kb)
25/05/2021
Affidamento per spese di funzionamento biblioteca
(733601 Kb)
25/05/2021
Impegno di spesa per prestazioni professionali in materia di Sicurezza sul Lavoro
(625868 Kb)
25/05/2021
Impegno di spesa per visite mediche RDC
(642316 Kb)
11/03/2022
Manutenzione infissi casa comunale
(331151 Kb)
11/03/2022
sostituzione pompa impianto di pressurizzazione pozzo Funtana di Boi
(323378 Kb)
11/03/2022
Manutenzione della viabilità rurale a seguito di calamità naturale
(327734 Kb)
11/03/2022
Installazione pompa di calore Scuola dell'infanzia
(333910 Kb)
11/03/2022
Decespugliamento canale di guardia Loc. Campizzolu
(319874 Kb)
11/03/2022
Installazione pompa locale tecnico Scuola media
(323776 Kb)
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