Avviso pubblico indennità regionale Fibromialgia (IRF) ANNO 2024 Presentazione delle Domande

Data:

08 Febbraio 2024

Tempo di lettura:

1 Min

La Regione Sardegna, con la legge regionale n. 5 del 2019, ha autorizzato, in via provvisoria e sperimentale, fino al 31.12.2024, l’istituzione di un sostegno economico denominato “indennità regionale fibromialgia” (IRF), finalizzato a facilitare sotto l’aspetto economico il miglioramento della qualità della vita dei cittadini residenti in Sardegna affetti da fibromialgia.

La domanda per la concessione del sostegno deve essere presentata al Comune di residenza A PARTIRE DAL 1° APRILE ED ENTRO IL 30 APRILE 2024.

L’indennità è erogata nella forma di un contributo a fondo perduto, una tantum e senza rendicontazione, pari a euro 800, nei limiti della disponibilità del bilancio regionale.

I contributi vengono erogati agli aventi diritto dal Comune di residenza entro trenta (30) giorni dal trasferimento delle risorse da parte della Regione.

29 Febbraio 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?