Slide show

Stefano Ruiu

Stefano Ruiu è nato a Sedini il 2 dicembre 1965, è sposato e padre di tre figli.

È Maresciallo dei Carabinieri, ed è stato eletto sindaco il 27 Maggio 2013 nella lista "Progetto Sedini".

Il Sindaco è l'organo responsabile dell'amministrazione comunale. Rappresenta l'Ente, convoca e presiede la Giunta, nonché il Consiglio e sovrintende al funzionamento dei servizi e degli uffici e all'esecuzione degli atti. Esercita le funzioni attribuitegli dalle leggi, dallo statuto e dai regolamenti e sovrintende, inoltre, allo svolgimento delle funzioni statali e regionali assegnate o delegate al Comune. Il Sindaco esercita altresì le altre funzioni attribuitegli quale autorità locale nelle materie previste dalla legge.